Il Viaggio Ribelle all'Eicma 2015!

IL VIAGGIO RIBELLE TOUR ALL'EICMA 2015- Comunicato Stampa

Alla fiera internazionale del motociclo, EICMA di Milano,  si conclude la terza edizione del VIAGGIO RIBELLE TOUR del cantautore Valtellinese DAVIDE TALONI .

Il cantautore-vespista con all’attivo due album, sarà presente alla  prestigiosa fiera internazionale, presso lo stand di Amphibious,  partner nell’avventura on the road di quest’anno.  -  Padiglione 13 stand h 52 –

 

 

Davide Taloni e la sua idea di suonare le proprie canzoni per la strada spostandosi con una Vespa, una chitarra e una tenda, nata qualche anno fa quasi come una scommessa, che nel tempo si è trasformata in una bellissima esperienza di vita.

Nel giro di tre stagioni  il cantautore si è  trovato per le strade d’Italia e di  mezza Europa, sfruttando tutti i weekend e le ferie disponibili. Svizzera, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Francia, Inghilterra e Olanda, questi i paesi attraversati sempre con chitarra, armonica e Vespa al suo fianco.

“Canterò le mie canzoni per la strada” diceva Pierangelo Bertoli, ed è quello che Davide ha fatto in questi anni  con il suo “Viaggio Ribelle Tour.”  

In particolare nell’ultimo anno Davide ha sfruttato la piattaforma couchsurfing.com, dove la gente offre ospitalità nella propria casa: “Oltre a suonare nelle strade ho avuto la possibilità di suonare direttamente nelle case della gente che mi ospitava, ed è stato bellissimo. Ogni giorno incontravo persone diverse, con culture e stili di vita differenti. Un’esperienza che mi ha fatto crescere molto.”

Il “Viaggio Ribelle tour” si concluderà con la presenza di Davide all’Eicma, il salone internazionale della moto di Milano sabato 21 e domenica 22 novembre.

Share/Save/Bookmark

Ultimi post

All Blog Press