Quale direzione?

Che fine hai fatto? cosa combini? Me lo chiedo anche io, spesso.

Quando posso, mi prendo un paio di giorni per camminare sulla sabbia. Mi aiuta a sistemare la mente o perlomeno a cercare di mettere in ordine i pensieri. Devo ammettere che negli ultimi anni ho un po' perso la direzione. Può capitare, uno sbaglia, cade, si rialza, riprova e così via.

Vorresti arrivare dappertutto, tiri di qua e tiri di la ma a volte la coperta è un po' corta. Ho sempre avuto obbiettivi chiari anche se, lo ammetto, dopo il "periodo Vespa", ho girato parecchio a vuoto. C'è soltanto una cosa che non ho mai smesso di fare. Scrivere canzoni e suonare. E nonostante il percorso "tortuoso" degli ultimi anni, le soddisfazioni non sono mancate.

Ora si tratta di fare mente locale, capire cosa farne di queste canzoni. Le idee per continuare e dare un senso a questa avventura ci sono. Sono tante e vanno scremate accuratamente, altrimenti il rischio è quello di non arrivare mai da nessuna parte. Nel frattempo sono tornato a registrare, e questo è già un buon punto di ri-partenza. Cercherò di tenervi aggiornati... Wink


Share/Save/Bookmark

Ultimi post

All Blog Press